Partite Dazn streaming

Dopo il caos legato ai rinvii della scorsa settimana per l’emergenza coronavirus la Lega Serie A ha stabilito le date dei recuperi con la relativa suddivisione delle partite che verranno trasmesse su Sky e in esclusiva su DAZN. In particolare la web tv del calcio trasmetterà questa settimana due partite dei recuperi del 26esimo turno: si tratta di Parma-Spal e Milan-Genoa. Il servizio di calcio in streaming di casa Perform ha l’esclusiva di 3 partite per ogni giornata di campionato e trasmetterà nelle prossime settimane tante partite particolarmente interessanti. Se volete godervi questa seconda parte di campionato e non avete ancora la possibilità di vedere in maniera sicura alcune tra le partite in programma ogni settimana, un’idea particolarmente interessante potrebbe essere quello di attivare un abbonamento a DAZN. Come fare? Attivare un account su Dazn è facilissimo e spiegheremo meglio come fare nella sezione dedicata in basso al nostro approfondimento. I campionati Dazn in streaming sono veramente tanti e tra questi spiccano senza dubbio la Serie A e il campionato cadetto. In particolare, per quanto riguarda il massimo campionato, bisogna evidenziare che sono tre le partite di Serie A su DAZN per ogni turno di campionato e in alcune circostanze ci saranno importanti big match in streaming sulla web tv. Prima di vedere nel dettaglio il calendario delle partite su DAZN delle prossime settimane ecco in particolare il programma delle gare di Serie A che saranno trasmesse in streaming per la prossima giornata.

PROGRAMMAZIONE DAZN 29° GIORNATA SERIE A
01/07 - 19:30 | Inter-Brescia
01/07 - 21:45 | Lecce-Sampdoria
02/07 - 19:30 | Atalanta-Napoli

Calendario partite DAZN Serie A 

La suddivisione dei match dei prossimi turni fra Sky e DAZN è già definita da tempo e sulla web tv di casa Perform ci saranno alcune partite particolarmente interessanti nei prossimi mesi. Tra le partite Serie A su Dazn più interessanti delle prossime settimane c’è la sfida tra Lazio e Fiorentina valida per 28esimo turno. Da segnalare poi la sfida tra Juventus e Milan valida per il 31esimo turno. Ecco di seguito, ecco la programmazione DAZN Serie A fino a inizio luglio:

PROGRAMMAZIONE PARTITE DAZN 25° GIORNATA SERIE A
20/06 - 21:45Verona-Cagliari
PROGRAMMAZIONE DAZN 27° GIORNATA SERIE A
23/06 - 19:30Verona-Napoli
23/06 - 21:45Genoa-Parma
24/06 - 19:30Inter-Sassuolo
PROGRAMMAZIONE DAZN 28° GIORNATA SERIE A
27/06 - 21:45Lazio-Fiorentina
28/06 - 17:15Milan-Roma
28/06 - 19:30Sassuolo-Verona
PROGRAMMAZIONE DAZN 29° GIORNATA SERIE A
01/07 - 19:30Inter-Brescia
01/07 - 21:45Lecce-Sampdoria
02/07 - 19:30Atalanta-Napoli
PROGRAMMAZIONE DAZN 30° GIORNATA SERIE A
04/07 - 21:45Lazio-Milan
05/07 - 17:15Inter-Bologna
05/07 - 19:30Sampdoria-Spal
SEGUI I MATCH IN STREAMING SU DAZN

Calendario partite Juve, Napoli e Lazio su DAZN

Di seguito abbiamo pensato di riportare il calendario partite di DAZN con le gare che saranno trasmesse in esclusiva sulla web tv in streaming. Si precisa che questi match saranno trasmessi sia in streaming sulla piattaforma DAZN che in diretta su DAZN 1, canale 209 di Sky.

Elenco partite Juve su DAZN
Milan-Juve (31° turno)
Juve-Atalanta (32° turno)

Calendario partite Lazio DAZN
Lazio-Fiorentina (28° turno)
Lazio-Milan (30° turno)

Calendario partite Napoli DAZN
Verona-Napoli (27° turno)
Atalanta-Napoli (29° turno)

 

Calendario partite campionati esteri su DAZN

Ogni fine settimana si potranno vedere su DAZN in streaming oltre 30 partite in diretta spaziando tra il campionato italiano a quello spagnolo passando per le magie del PSG di Icardi e Mbappè. Il sabato è il giorno clou per DAZN con tante sfide di Ligue 1 e Liga, con il campionato cadetto e soprattutto con l’anticipo delle ore 20:45 della Serie A TIM. Ecco un esempio del calendario di partite in streaming su DAZN dal venerdì alla domenica.

Venerdì

  • Anticipo Ligue 1;
  • Anticipo Serie B;
  • Anticipo Liga spagnola;

Sabato

  • almeno 6 partite di Ligue 1;
  • almeno 4 partite di Liga;
  • almeno 4 partite di Serie B;
  • anticipo 20:30 di Serie A;

Domenica

  • lunch match Serie A (12:30);
  • una partita di Serie A delle 15:00:
  • almeno 3 partite di Liga:
  • almeno 3 partite di Ligue 1:
  • le restanti partite di Serie B in programma;

Come abbonarsi a DAZN? Tutte le informazioni utili per vedere il calcio in streaming

Il grande vantaggio che offre Dazn è l’estrema elasticità dell’abbonamento non solo perché puoi disdire in qualsiasi momento ma anche perché è possibile collegare fino a 6 dispositivi al tuo account. Inoltre, è possibile vedere un evento sportivo, come le partite di Serie A su Dazn, con due dispositivi diversi collegati contemporaneamente. In pratica, puoi condividere l’abbonamento con un’altra persona e vedere il campionato facilmente su pc, tablet e smartphone.

Con DAZN segui 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, live e on demand. Attiva subito

Di seguito andremo a dare una risposta alle tantissime domande che ogni giorno si formulano on line sull’applicazione DAZN.

  • Come funziona Dazn? Quanto costa Dazn?

La web tv DAZN consente di vedere tantissimi eventi sportivi pagando un abbonamento mensile.  Pagando 9,99 € al mese è possibile avere in abbonamento non soltanto tantissime partite di calcio ogni weekend ma anche molti altri sport come tennis, basket, ciclismo, boxe e tanto altro ancora.

  • Come pagare Dazn?

Attivare o rinnovare un precedente abbonamento è semplicissimo. Basta avere una carta di credito, un account Paypal o inserire un codice regalo. Come abbonarsi a Dazn dunque? Basta andare nel proprio account e inserire il metodo di pagamento preferito. Se, ad esempio, hai selezionato una carta Visa basta inserire le cifre della carta, la scadenza e il CVC. Nel caso di account Paypal è ancora più semplice: basta inserire la mail associata al proprio portafoglio Paypal ed effettuare il pagamento.

  • Come funziona Dazn su Sky (canale tv)?

Gli abbonati a Sky possono avere la possibilità di vedere il canale DAZN 1 attivandolo tramite il sito internet della piattaforma di Sky.

  • Come attivare l’app Dazn su Sky?

In alternativa al canale televisivo DAZN 1 della piattaforma Sky, è possibile anche vedere in streaming le partite della web tv attraverso l’applicazione presente sul decoder di Sky. Vedere Dazn su Sky tramite app sul decoder è semplicissimo. Basta prendere il telecomando di Sky, cliccare il pulsante con l’icona della casa e scorrere il menu fino alla voce App. Lì si troveranno tante applicazioni tra le quali l’app Dazn su Sky per vedere le partite in streaming come se lo si vedesse su pc, tablet o smartphone.

  • Come scaricare Dazn su smart tv?

Se siete in possesso di un abbonamento a Dazn è possibile avere il vantaggio di usare il servizio anche sulle smart tv. Nella maggior parte delle televisioni è necessario andare nello store, trovare l’app e procedere a installare Dazn sulla smart tv. Ad esempio, se si sta cercando di scaricare Dazn su smart tv Samsung, basta andare nello store delle applicazioni della televisione ed effettuare il download dell’app DAZN per vedere le partite in streaming assicurandosi di aver una buona connessione a internet.

  • Si può vedere DAZN gratis?

La possibilità di attivare il primo mese gratis su DAZN era possibile fino al 6 ottobre 2019. Sul web è possibile leggere tantissimi espedienti per vedere in maniera illegale DAZN. Coloro che fossero alla ricerca di queste informazioni non troveranno su streamingseriea.it informazioni a riguardo.

  • Quanti dispositivi si possono collegare a Dazn?

Andando ad attivare un abbonamento si potrà avere l’opportunità di vedere le partite di Dazn su tanti diversi device. Quanti dispositivi su Dazn? Addirittura ben 6: dallo smartphone al tablet, passando per la smart tv fino ad arrivare alla consolle di gioco.

  • Si può condividere l’abbonamento Dazn? Quanti dispositivi si possono collegare a Dazn contemporaneamente?

Assolutamente sì. Ed è questo, a nostro avviso, il vero modo per usufruire dell’offerta DAZN a costi bassissimi. Infatti, Dazn consente di poter assistere allo stesso evento o comunque di vedere un evento sportivo su due differenti dispositivi. Questo significa, praticamente che è possibile condividere Dazn con un’altra persona dimezzando i costi.

  • Cosa è possibile vedere su DAZN?

Con l’inserimento dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 l’offerta di Dazn si è arricchita tantissimo con l’inserimento di tanti nuovi sport come ciclismo, sci e tre fra i quattro Slam del tennis. Gli amanti del calcio potranno godere di 3 partite del campionato di Serie A per ogni turno, tutte le gare di Serie B, Liga spagnola e Ligue 1, una selezione di partite della Coppa di Lega inglese (Carabao Cup) e della FA Cup inglese senza dimenticare le emozioni della Copa Libertadores e della emergente Chinese Super League. La condivisione di Dazn conviene anche, ad esempio, per gli amanti del rugby, della UFC, della MLB di baseball e dell’hockey NHL.